Skip to main content

Major bit Innovation affianca Gas Communication in “Tutti per uno”

08/05/2023

Major bit Innovation affianca Gas Communication in “Tutti per uno”

Tutti per uno è un reality show ideato e prodotto per sensibilizzare sul tema dell’aderenza terapeutica alle cure per le malattie cardiovascolari. È stato realizzato grazie alla partecipazione della Nazionale Jazzisti Italiani e della conduttrice Carolina Morace, iconica figura del calcio femminile italiano.

Servier Italia, in collaborazione con Conacuore ODV e la Fondazione Italiana per il Cuore, ha affidato il progetto a Gas Communication, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche specializzata nel settore salute e nella comunicazione sociale.

Major Bit Innovation ha affiancato Gas Communication in tutte le fasi di sviluppo del format, contribuendo alla sceneggiatura e curando la regia, la produzione esecutiva e la post-produzione.

Nel corso dei sei episodi, pubblicati settimanalmente sul sito e sui canali social della campagna “Al cuore dell’aderenza”, gli spettatori potranno seguire gli allenamenti della Nazionale Italiana Jazzisti e riscoprire il valore del gioco di squadra, nel calcio come nell’aderenza terapeutica: affinché una cura abbia successo, pazienti e caregiver, medici e farmacisti devono collaborare con impegno e costanza, comunicare e supportarsi, creare un rapporto solido basato sulla fiducia.

Per vedere le puntate e riflettere su temi importanti con salutare ironia: