Dopo le sedi di Napoli e Roma il gruppo Major Bit arriva anche a Milano, espandendo di fatto la sua presenza sul territorio Italiano. L’hub informatico che si occupa di consulenza nel campo ICT, apre una sede in un palazzo storico, in uno dei quartieri più in voga ed esclusivo del capoluogo lombardo: Moscova.
Con questa nuova apertura, la società di consulenza ambisce ad entrare in un mercato nuovo, in una città in continua evoluzione, sede di numerose imprese e centro economico del Paese.
Non a caso è stato scelto il quartiere Moscova, che ha una posizione strategica nel cuore di Milano: a due passi dalla stazione Garibaldi e dal Parco Sempione, l’imponente area verde meneghina, polmone della città.
Ogni giorno Major Bit Consulting affronta le future sfide in ambito tecnologico e digitale, l’apertura di una nuova sede a Milano dimostra l’impegno della società per la crescita ed espansione del proprio business, nell’offrire servizi di qualità a nuovi clienti confermandosi leader nel settore ICT.
Questo traguardo rappresenta un importante passo avanti per Major Bit Group rafforzando la propria presenza sul territorio nazionale.